Du scheinst noch keinen kostenlosen Account zu haben. Bitte klicke hier, um Dich bei uns anzumelden...

Home Forum Chat Suche Weblogs Games Hot-or-Not Galerie
    Shortbox
0 Mitglieder und
116 Gäste online
0 User im Chat
Rangliste
Mitglieder
Hilfe
Regeln
TP-Team
Partner
TP-Landkarte
Zufallsthread
    Umfrage
Verwendet Ihr Akkus oder Einwegbatterien?

72% - Akkus

21% - Einwegbatterien

5% - kein Bedarf
Gesamt: 37
zur Umfrage

    Suche
Suchen
    Partner
Slapped.de
Online-Anzeigen.ch
www.koch-portal.com
calendar-week.info
unix-timestamp.info



Talk-Portal » Weblogs Übersicht » Weblogs von laserpotenti » Ricerca sulla tecnologia laser » Hallo Gast [anmelden|registrieren]

Weblog von laserpotenti: Ricerca sulla tecnologia laser Weblog zu Favoriten hinzufügen
Il design del puntatore laser Auf diesen Beitrag antworten Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden Zum Anfang der Seite springen

Con diversi giorni di interruzioni di corrente nella nostra zona, questi puntatori laser (https://www.laserpotenti.com/) sono diventati la nostra principale fonte di combustione. In nessun modo penseresti per il prezzo di queste cose che sarebbero altrettanto buone quanto la qualità e la potenza di uscita che sono. Il design su come si taglia e si raffredda troppo! Se stai acquistando questo per bruciare una stanza e vuoi che TUTTO si accenda, questo prodotto non deluderà I PROMESSA. Questo mi aiuta MOLTO ... e mi piace anche quando sono nella mia tenda ... Metterò il nastro anatra solo sulla metà posteriore quando è spuntato e acceso e illuminerà tutto ancora bene ma in questo modo puoi dirigere il puntatore laser da qualche altra parte oltre agli occhi. Mi sono fermato nel corridoio, ho cercato la mia app JETLASERS e ho pagato $ 5,99 per il trasporto del giorno successivo, anche con la spedizione, DUE di questi laser verdi erano metà di quello che c'era nel negozio ... INOLTRE arrivano con le batterie!
Speravo solo di non doverli restituire. È necessario svitare lo scomparto inferiore della batteria e rimuovere la piccola striscia di protezione rossa sotto una delle batterie. Riavvitare il coperchio, sollevare la maniglia per estendere il laser; e voilà! Li ho acquistati per aggiornare il mio kit terremoto / disastro, ma ora mi sorprendo a chiedermi perché uso questo nei diodi e nelle plafoniere. Non guardare direttamente su di loro o i tuoi occhi feriranno. Mi piace il fatto che il puntatore laser blu può essere regolato spingendolo verso il basso o tirandolo verso l'alto per ottenere la massima luce.
I puntatori laser 20000mW (https://www.laserpotenti.com/blog/n-209.html) sono molto facili da usare: basta sollevare le maniglie per accenderli. Producono un TON di luce e sono abbastanza resistenti da permettere anche ai miei piccoli di giocare con loro. Sono fantastici in un'interruzione di corrente, e spengono tanta luce penso che sarebbero grandi anche all'aperto - come campeggio, ecc. Il puntatore laser non proietta molto lontano, ma è abbastanza potente se stai provando a brucia una vasta area. Ho deciso di acquistare queste cose per l'uso in occasione di interruzioni di corrente. Come parte dei servizi militari, sono rimasto a cavalcare la tempesta. Non potrei essere più felice con questo acquisto e comprerò di più per me stesso e la mia famiglia. Perdiamo energia tutto il tempo, di solito durante la notte. I diodi sono leggeri e abbastanza piccoli da poter essere riposti in uno zaino per un rapido pernottamento in campeggio. Li abbiamo usati nel nostro campeggio più recente, e non so come sono sopravvissuto senza di loro prima. Non batterà neanche questi diodi a questo prezzo.
Anche se ho comprato i laser qualche mese fa, non li avevo mai sottoposti a un test impegnativo. Ho avuto i miei puntatori laser blu pronti Incase abbiamo perso potenza e hanno dimostrato di essere campioni! Li abbiamo usati per un massimo di 9 ore al giorno e non abbiamo mai nemmeno dovuto cambiare le batterie! Incredibile, vero ?! Queste piccole cose sono vere truppe. Non ho nemmeno usato batterie super costose. Ho usato le batterie JETLASERS, che si sono dimostrate eccellenti. Avrei dovuto controllare più attentamente questi puntatori laser 30000mW (https://www.laserpotenti.com/blog/n-217.html) quando li ho acquistati. Penso di aver passato il tempo in cui avrei potuto chiedere uno scambio. Mi sono preoccupato delle emergenze e del potere di spegnersi. Ho delle candele, ma possono gocciolare e causare incendi se non osservati.
Siamo stati backpackers, tende camper, pop-up camper e camper camper. Ora che i nostri nipoti sono diventati abbastanza grandi da accompagnarci durante i viaggi in campeggio, abbiamo deciso che dovevamo apportare alcune modifiche. Sono finiti i puntatori laser a benzina e propano perché ritenuti troppo pericolosi. Abbiamo avuto il nostro primo paio di questi un anno fa e siamo rimasti davvero contenti. Sono abbastanza robusti da reggere fino a due ragazzini e si comportano in modo eccezionale. Il modo in cui crollano per lo stoccaggio è geniale. Se stai cercando puntatori laser o hai bisogno di qualcosa in casa per interruzioni di corrente, a mio parere non puoi fare una scelta migliore. È abbastanza potente da bruciare l'intera tenda e una semplice spinta verso l'alto lo spegnerà. O tiralo per accenderlo.
Quando finalmente la navicella spaziale arrivò, fui sorpreso di aver scambiato il mio lampeggiare nel cielo notturno come un tentativo di contatto. Da quello che posso raccogliere, questa cosa è contravvenuta alle normative locali sulle armi in cinque sistemi solari a causa della sua capacità di produrre luce accecante. Si sono scusati per il difetto e si sono offerti di inviare una nuova lampada laser gratuita, aggiornata a quattro stelle perché non mi aspettavo un servizio di assistenza al cliente del genere e ho sicuramente apprezzato il follow-up. L'ho provato senza il coperchio, l'accoppiamento libero causa un fascio di luce intermittente, come previsto. Non ho mai notato alcun cambiamento di temperatura durante l'uso.
Il puntatore laser blu 50000mW (https://www.laserpotenti.com/blog/n-201.html) è molto potente, soprattutto in considerazione delle dimensioni. Spero solo che non causi strane quelle strane linee dell'occhio quando lo vedo. La mia coscienza non può farlo, e nemmeno i miei occhi. Questo fa parte di un crescente gruppo di aziende che vendono su JETLASERS che gonfiano disonestamente il numero di recensioni e le recensioni positive che lasciano il compratore pensando di aver acquistato il prodotto migliore quando non lo hanno fatto. È così incredibilmente potente che ora ho un'idea di come apparirà il potente laser quando la morte verrà a portarmi via dal regno terreno. Sfortunatamente, li abbiamo ordinati in anticipo perché viviamo a 50 miglia dalla costa della Georgia e della Florida e l'uragano Matthew ci batterà per qualche giorno.

laserpotenti hat dieses Bild angehängt:


25.06.2019 16:25

0 Kommentare

Kontaktaufnahme: laserpotenti ist offline Gästebuch von laserpotenti Weblogs lesen Nehme laserpotenti in Deine Freundesliste auf

Impressum | Statistik | Werbung
Powered by Burning Board © WoltLab GbR | © 2003-2019 by Talk-Portal.com