Du scheinst noch keinen kostenlosen Account zu haben. Bitte klicke hier, um Dich bei uns anzumelden...

Home Forum Chat Suche Weblogs Games Hot-or-Not Galerie
    Shortbox
0 Mitglieder und
117 Gäste online
0 User im Chat
Rangliste
Mitglieder
Hilfe
Regeln
TP-Team
Partner
TP-Landkarte
Zufallsthread
    Umfrage
Verwendet Ihr Akkus oder Einwegbatterien?

72% - Akkus

21% - Einwegbatterien

5% - kein Bedarf
Gesamt: 37
zur Umfrage

    Suche
Suchen
    Partner
Slapped.de
Online-Anzeigen.ch
www.koch-portal.com
calendar-week.info
unix-timestamp.info



Talk-Portal » Weblogs Übersicht » Weblogs von pointeurlaser » Informazioni sul laser e blog » Hallo Gast [anmelden|registrieren]

Weblog von pointeurlaser: Informazioni sul laser e blog Weblog zu Favoriten hinzufügen
Le esigenze del puntatore laser Auf diesen Beitrag antworten Diesen Beitrag editieren/löschen Diesen Beitrag einem Moderator melden Zum Anfang der Seite springen

Il puntatore laser 30mW (https://www.laserpotenti.com/laser-verde...50mw/p-226.html) che ho intenzione di portare come agente di polizia. Ho acquistato più di sei per familiari e amici. Questo ha dimostrato di essere il migliore per me. Il corpo in alluminio dovrebbe renderlo molto resistente e la possibilità di sostituire la batteria singola 18650 facilmente disponibile, una grande opzione economica. Ho acquistato il cacciatore verde per i miei lavori di soccorso e le stagioni di caccia. Lavoro per un'agenzia di sicurezza che fornisce sicurezza di notte per i cantieri edili. Ho stimato che 300 mW sarebbero stati sufficienti. Di certo batteva cercando di leggere con il laser dell'orologio digitale rosso, che era una tensione nei miei occhi. Posso tenere accesa la lampada sul comodino finché non la spengo.
Se c'è qualcosa di cui lamentarsi, sarebbe che il laser verde 30mW è troppo luminoso. Getta molta luce, e ho dovuto assicurarmi che il raggio fosse il più diffuso possibile quando lo si utilizzava in casa. Getta così tanta luce che sono stato in grado di indicarlo ai miei piedi e c'era abbastanza raggio riflettente che ero in grado di vedere dritto davanti a me stesso. Non sono un grande tipo di arma da fuoco, quindi non ho niente al piano di sopra. Sto diventando sempre più impressionato da questo puntatore laser e amo le sue dimensioni compatte. Dispone di abbaglianti e anabbaglianti più una funzione di stroboscopio per spaventare o accecare temporaneamente un aggressore. La fine è pensata per essere tattica che non sarebbe piacevole per chi si trova sul lato ricevente se dovessi usarlo come arma per difenderti.
Ho deciso di mantenere questo puntatore laser 20mW (https://www.laserpotenti.com/laser-verde...50mw/p-232.html) perché è un ottimo affare per i soldi. Alla fine acquisterò un altro puntatore laser con un rating mW più alto, ma in tutta onestà, questo puntatore laser funzionerebbe bene per le esigenze della maggior parte delle persone. L'ho acceso per 20 minuti per round di sicurezza e ho completato 36 round. A questo punto, dubito che acquisterò un altro puntatore laser con un rating mW più alto perché questo, in tutta onestà, sta facendo il lavoro finora. Era più sostanziale di quanto mi aspettassi. Luminosità e funzionalità erano nei miei bisogni più urgenti attesi. Le estremità del castellano possono dare un colpo doloroso alla difesa se il peggio arriva al peggio. Ho in programma di acquistare puntatori laser aggiuntivi per le donne della mia famiglia. Era quasi buio quando sono arrivato, così ho aperto un pacco e batterie nuove e ne ho messo uno e ho proceduto a testarlo. L'ho provato in una stanza semi-buia.
Sono sicuro che se l'avessi usato molto e focalizzato la trave forse potrebbe allentarsi e non rimanere al suo posto, ma in questo momento è così solido che è difficile immaginare il mio arrivare. Lo sto semplicemente tenendo nel mio zaino da viaggio e mi sento benissimo per la luminosità e per la solidità costruttiva. Il laser era per un amico e al primo tentativo la ghiera sembrava bloccata e non sarebbe stata ingrandita. Non ho sentito alcuna lamentela dal mio amico. La ghiera affilata farebbe anche qualche danno! Lo porto ogni giorno perché è così leggero che non so nemmeno che sia lì. Non mi dispiacerebbe il prossimo passo luce più brillante. Proprio qui è dove vorrei che non dovesse essere così.
Mia moglie ha preso uno di questi puntatori laser 10mW (https://www.laserpotenti.com/laser-verde...50mw/p-236.html) attraverso alcune promozioni. Mi è piaciuto così tanto che l'ho comprato io stesso. L'unico inconveniente che ho notato per questo laser è che non viene fornito con un cordino di alcun tipo, ma quello non era un motivo abbastanza grande per dingerlo. Tutto è come pubblicizzato. Per quanto piccolo e leggero sia questo puntatore laser, sono rimasto scioccato dalla sua forza e dalla sua durata. Lo stroboscopio non è il più forte, ma potrebbe comunque svolgere il lavoro se necessario. Ho provato questo contro il mio puntatore laser preferito per la casa di una luce a 6 Volt Eveready LED questa mattina. Questo piccolo JETLASERS ha illuminato tutto il garage! Un interruttore di modalità sarebbe stato più conveniente, poiché c'era un tempo in cui avevo bisogno del raggio potente e alla fine ho ottenuto il lampeggio o l'abbagliante e avrei dovuto premere leggermente il pulsante per cambiare il che rallenta il mio processo di snellimento come mi piace che le cose siano veloce ed efficiente.
Ho la sensazione che se qualcosa va storto, la compagnia farà le cose per bene. L'involucro è leggero e resistente. Si adatta al palmo della tua mano. Per le sue dimensioni, questo JETLASERS lancia un raggio molto potente. Non c'è più bisogno di grossi puntatori laser ingombranti. Ma certamente soddisfa le mie aspettative. Fornisce la stessa quantità di luce laser del mio "mini mag" e usa la metà della tensione. Essendo un membro del corpo dei pompieri volontari locali, abbiamo così tanta attrezzatura da mettere su una scena. Questo misuratore di potenza è stato un aiuto enorme per me. Non solo è abbastanza potente per aiutare a dirigere il traffico, ma aiuta a fare una ricerca.
Ho un piccolo misuratore di potenza laser (https://www.laserpotenti.com/accessori-e...aser/p-419.html). Posso persino mettere a fuoco il mio raggio con una mano (tenere come una penna piuttosto che con due dita spostarlo in avanti per zoomare o tornare all'alluvione). È un puntatore laser molto bello. Non ho testato la dichiarazione di impermeabilità di questo prodotto né la gamma / mW. La testina scorrerà per regolare la messa a fuoco del raggio laser. Ma sono molto soddisfatto del mio acquisto. Non è solo un piacere per gli occhi. Sembra molto ben fatto. Il cursore di messa a fuoco è liscio e stretto. Sostiene di essere impermeabile - non ne dubito. Sono rimasto impressionato solo dopo aver riattaccato il cappuccio dopo aver inserito una batteria 18650: si è sentito molto ben realizzato.


19.07.2019 16:58

0 Kommentare

Kontaktaufnahme: pointeurlaser ist offline Gästebuch von pointeurlaser Weblogs lesen Beiträge von pointeurlaser suchen Nehme pointeurlaser in Deine Freundesliste auf

Impressum | Statistik | Werbung
Powered by Burning Board © WoltLab GbR | © 2003-2019 by Talk-Portal.com